Hotel 3 Stelle

FIERAMILANO


Telefono +39 02.20404010 - E-Mail info@eurohotelmilano.it


PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
DIRETTAMENTE QUI SUL NOSTRO SITO
------>

e grazie ai nostri sponsor riceverai, al tuo arrivo in hotel, una bottiglia di vino italiano in omaggio, l’ingresso gratuito per l'area Benessere e Sauna, 50% di sconto sul Minibar in camera, sconti sul prezzo dei biglietti dei mezzi pubblici in Milano e per Rho Fiera, bus turistici Sightseeing e altro ancora.

Guarda l’elenco completo di sconti e omaggi su
"OFFERTA SPECIALE"

Fiera Milano Rho
Fiera Milano Rho è il polo fieristico più grande d'Europa, progettato dall'architetto Massimiliano Fuksass e inaugurato nel 2005, situato tra i comuni di Rho e Pero, vicino all'autostrada A4, alla Tangenziale Ovest di Milano e alla ferrovia Milano/Torino. Fiera Milano Rho è collegata al centro di Milano con la linea rossa M1 della metropolitana e le linee S5 e S6 del passante ferroviario, fermata Rho Fiera.
Otto immensi padiglioni che mettono a disposizione 345.000 metri quadrati lordi espositivi coperti, sessantamila all'aperto, 14.000 parcheggi e la metropolitana che porta i visitatori fin dentro al complesso. Così si presenta fiera milano Rho, il nuovo grande centro espositivo che per dimensioni, funzionalità, qualità architettonica si colloca ai vertici del mercato fieristico mondiale.

  • Da Eurohotel: Stazione M1 Porta Venezia - metropolitana linea rossa M1 e scendere al Capolinea Rho-Fiera Milano dopo 19 fermate. Attenzione: è necessario acquistare uno specifico biglietto della Metropolitana per andare e tornare dalla Fiera di Rho, pena multe salate da parte dei controllori. I biglietti ATM urbani ordinari sono validi solo sino alla fermata Molino Dorino.
  • Da Eurohotel: Stazione Passante Ferroviario Milano Porta Venezia – linee S5 (direzione Varese) e S6 (direzione Novara) e scendere alla fermata Rho-Fiera dopo 6 fermate. Attenzione: è necessario acquistare un biglietto ferroviario per tratta valido sino a Rho-Fiera, pena multe salate da parte dei controllori. I biglietti ATM urbani ordinari sono validi solo sino a Milano Certosa.

Fiera Milano City
Fiera Milano City è il quartiere espositivo che resta aperto in Milano, anche dopo l’avvio del nuovo centro fieristico di Rho.
Undici moderni padiglioni, per un totale di 125.000 metri quadrati espositivi lordi coperti, nel cuore della città. Si tratta dei padiglioni più moderni e funzionali del quartiere "storico", parzialmente dismesso nel 2006, e che continuano ad ospitare le mostre di minori dimensioni ed impegno logistico, oltre agli eventi che non possono lasciare la metropoli.

  • Da Eurohotel: Stazione di Porta Venezia - metropolitana linea rossa M1 direzione Rho-Fiera Milano e scendere Amendola Fiera Milano City dopo 10 fermate.

 

Photo gallery

Cliccare sulle foto per ottenere immagini ingrandite.


Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit

OFFERTA SPECIALE !!

SPECIAL OFFER !!

Hotels a Milano - Promozioni

Hotel Eurohotel Milano - Newsletter

Milano Hotels - Social Media

Milano Hotels - Fattura PA