Hotel 3 Stelle

SHOPPING


Telefono +39 02.20404010 - E-Mail info@eurohotelmilano.it


PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
DIRETTAMENTE QUI SUL NOSTRO SITO
------>

e grazie ai nostri sponsor riceverai, al tuo arrivo in hotel, una bottiglia di vino italiano in omaggio, l’ingresso gratuito per l'area Benessere e Sauna, 50% di sconto sul Minibar in camera, sconti sul prezzo dei biglietti dei mezzi pubblici in Milano e per Rho Fiera, bus turistici Sightseeing e altro ancora.

Guarda l’elenco completo di sconti e omaggi su
"OFFERTA SPECIALE"

Quadrilatero della Moda
Quadrilatero della Moda
Le lussuosissime strade dello shopping di Milano: Via Montenapoleone, Via della Spiga e Via sant'Andrea, le strade eleganti che con Via Manzoni, Via Borgospesso, Via Santo Spirito e Via San Damiano delimitano il perimetro del famoso "quadrilatero della moda". Il quadrilatero racchiude le boutique e gli showroom più prestigiosi del mondo, tra design minimalista e high tech, in cui il lusso é il vero protagonista. Gioielli meravigliosi creati dai nomi più famosi, capi d'abbigliamento ed accessori e scarpe che sono vere e proprie opere d'arte. Se è vero che la moda Italiana non cessa mai di attrarre e affascinare il mondo è sicuramente vero che Milano è il simbolo più rappresentativo di questo immenso fascino.
Corso Buenos Aires
Corso Buenos Aires
Per acquisti meno dispendiosi Corso Buenos Aires è un'importante strada commerciale di Milano, con oltre 350 punti vendita di varie tipologie di merce, un fatturato quotidiano complessivo tra i più alti al mondo e una media di centomila persone ogni giorno. Sviluppandosi in oltre 1600 metri, con orientamento nord-sud, si attesta come la passeggiata commerciale più lunga d'Europa. La sua conformazione ricorda la tipologia americana, soprattutto la Fifth Avenue di New York. Corso Buenos Aires connette Porta Venezia a piazzale Loreto ed è una delle strade più importanti di Milano quasi interamente dedicata allo shopping. È il corso commerciale più conosciuto a Milano, vi si possono trovare, tra l'altro, Timberland, Mandarina Duck, Benetton, Kookai, Dolce Gabbana e Swarovski, famoso anche per i caffè, bar e i molti ristoranti etnici.
Via Torino - Corso di Porta Ticinese
Via Torino e Corso di Porta Ticinese
Via Torino, che si estende tra il Duomo e Corso di Porta Ticinese, domina lo stile casual. Corso di Porta Ticinese è il posto giusto per acquisti alternativi accanto a negozi che vendono abiti di seconda mano, oggettistica particolare, vestiti ed accessori fatti a mano in seta o altri materiali preziosi.

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit

OFFERTA SPECIALE !!

SPECIAL OFFER !!

Hotels a Milano - Promozioni

Hotel Eurohotel Milano - Newsletter

Milano Hotels - Social Media

Milano Hotels - Fattura PA